22 luglio 2021

FELICIA É LA PASTA UFFICIALE DEI CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI DI 2° CATEGORIA FEMMINILI, IN CALENDARIO A BARI DAL 22 LUGLIO ALL’ 1 AGOSTO 2021

Felicia, in qualità di Match Partner dei Campionati Italiani Individuali di 2° Categoria Femminili, si conferma la Pasta Ufficiale della manifestazione sportiva in calendario a Bari dal 22 luglio all’ 1 agosto p.v.

Pasta Felicia è ideale per gli sportivi perché è ricca di proteine vegetali e sali minerali. La pasta di Lenticchie Rosse Felicia, ad esempio, ha il 26% di proteine, e? ricca di fibre e sali minerali come fosforo, ferro, zinco e manganese e ha 1 solo ingrediente: 100% farina di lenticchie rosse biologiche, la cui coltivazione avviene principalmente in Puglia e Basilicata e deriva dalla filiera di legumi sostenibile più estesa d’Italia.

La pasta di grano saraceno integrale Felicia e? ricca di sali minerali, magnesio e manganese: il magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico e alla funzione muscolare. I prodotti a base di cereali e legumi, il cui consumo è fondamentale per una sana alimentazione, garantiscono un corretto apporto di minerali, vitamine e proteine vegetali, oltre che di
fibre.

Lo stesso CREA, Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'economia agraria, raccomanda l'assunzione di almeno 2/4 porzioni di legumi a settimana. Pasta Felicia è pronta ad alimentare l’ottimismo e il benessere delle oltre 100 professioniste che si sfideranno in un avvincente Torneo su terra rossa, per ottenere il titolo di Campionesse Italiane in singolo.