13 marzo 2019

Felicia protagonista della 15a edizione di Identità Golose

La manifestazione, in programma dal 23 al 25 marzo presso il Centro Congressi di via Gattamelata a Milano, accoglierà sul palco i più grandi professionisti della cucina e della pasticceria, tra i quali molti italiani: da Carlo Cracco a Massimo Bottura, da Massimiliano Alajmo a Davide Scabin, Nadia Santini e Heinz Beck. L’evento è caratterizzato da contenuti tematici fortemente innovativi nell’ambito della cucina d’autore che hanno fatto leva sull’interesse degli operatori del settore e della stampa nazionale e internazionale.

Gravina in Puglia, 13 marzo 2019 – Felicia, brand di Andriani Spa, realtà di punta nell’innovation food, sarà ancora una volta protagonista del congresso. L’importante rassegna culinaria, che quest’anno trasformerà ancora una volta Milano nella capitale mondiale della cucina e della pasticceria d’autore, si focalizzerà sul tema: Costruire Nuove Memorie.

Cooking show e degustazioni tematiche animeranno lo stand Felicia, quest’anno con una novità in più: ospiti di rilievo e dirette live delle foodblogger più rinomate, per raccontare la storia di una pasta realizzata esclusivamente con materie prime bio e naturalmente senza glutine, prodotta nel rispetto di elevati standard qualitativi, che promuove uno stile di vita sano, semplice, naturale.

Interazione, sinergia, entusiasmo e passione saranno il filo conduttore della nuova edizione di Identità Golose per Felicia, la nuova frontiera del gusto, un modo alternativo di mangiare la pasta,  ideale per un target che ha voglia di sperimentare accostamenti innovativi e scoprire un nuovo mondo di gusto.

Il programma dei cooking show presso lo stand felicia

23 Marzo 2019

11.00: Natura & Gusto, il matrimonio perfetto: Chef Daniele Caldarulo e Annalisa Calandrini

13.30: “Atomico”, oltre i confini del gusto: Chef Massimo Buono, Chef Andrea Mainardi

15.30: La nuova frontiera del mangiar bene, sano e naturale: Chef Daniele Caldarulo e Annalisa Calandrini

24 Marzo 2019

11.30: Sapori a colori: benvenuta Primavera!: Chef Massimo Buono e Chiara Caprettini

16.00: Vento d’estate: Chef Massimo Buono e Chiara Caprettini

25 Marzo 2019

ore 11.30: La magia dei Legumi: cooking show di Peppe Zullo, il cuoco contadino.

ore 15.30: Il BUONO che non c’era – chiusura della manifestazione con lo chef Massimo Buono

“La partecipazione a Identità Golose 2019 si pone l’obiettivo di associare il brand Felicia a eventi gastronomici in target, dove l’innovazione e la cucina d’autore sono protagoniste. Il nostro intento è diffondere la cultura del mangiar bene e con gusto, promuovendo uno stile di vita sano ed equilibrato” ha dichiarato Patrizia Stano Marketing Communication Manager di Andriani Spa.