8 aprile 2019

Felicia lancia Verdipiù

FELICIA LANCIA VERDIPIÙ, L’ORIGINALE RICETTA CHE RIVOLUZIONA IL CONCETTO DI PASTA E LO TRASFORMA IN UN PASTO COMPLETO, SANO E GUSTOSO.

Un concentrato di benessere 100% naturale e biologico, un piatto nutriente a base di legumi e verdure.

Verdipiù è la novità di Felicia, una specialità che abbina in modo ricercato le proprietà benefiche di legumi e verdure. Novità assoluta sul mercato italiano, è una linea biologica, vegan e naturalmente gluten free dal gusto vero e autentico di verdure fresche. Buona, facile e veloce da preparare, dalle molteplici proprietà nutrizionali, Verdipiù è frutto di ricerche e di studi che confermano l’anima innovatrice di Andriani e la sua capacità di introdurre sul mercato prodotti sempre nuovi, sani, sostenibili, in linea con le nuove esigenze dei consumatori. Gravina in Puglia, 8 aprile 2019 – Felicia, brand di Andriani SpA, azienda di punta nel settore dell’Innovation food e specializzata nella produzione di pasta senza glutine e biologica, lancia Verdipiù, novità assoluta sul mercato italiano, dando nuova vita e nuova
forma alle verdure.

Verdipiù è un nuovo modo di mangiare i legumi e le verdure. Un concentrato di benessere, gustoso e nutriente, facile e veloce da preparare, con ingredienti 100% naturali, semplici e biologici, che risponde alle nuove tendenze dei consumi e alla domanda in crescita di alimenti sani, buoni e naturali, in linea con i temi del ben-essere e della sostenibilità, come emerso dal sondaggio a cura di Coop Nomisma di fine 2018 e dalle previsioni sui consumi del Rapporto Coop 2018, che ritraggono una popolazione orientata prevalentemente al consumo di frutta, verdura e legumi, preferibilmente biologici. Due le ricette dalle preziose proprietà organolettiche alleate della salute: sedani rigati con lenticchie gialle e zucca bio e caserecce di lenticchie rosse e barbabietola rossa bio.

L’inedito accostamento di legumi e verdure rende Verdipiù un alimento completo che garantisce un corretto apporto di sostanze nutritive indispensabili per un buon equilibrio psico-fisico: proteine per il mantenimento della massa muscolare; potassio; fibre, per favorire il transito intestinale; vitamine e sali minerali quali ferro, fosforo, manganese e zinco.
Le alte percentuali di zucca e di barbabietola conferiscono a Verdipiù tutto il sapore delle verdure fresche, tanto che questa pasta è buona così com’è, da gustare anche solo con olio extra vergine d’oliva e parmigiano,

Pronta in 5 minuti, Verdipiù è inoltre una soluzione pratica per preparare velocemente un piatto ricco ed equilibrato.
La novità è particolarmente indicata per chi predilige un’alimentazione varia, gustosa e salutare e per tutti coloro che hanno a cuore uno stile di vita equilibrato e rispettoso dell’ambiente. Verdipiù è anche l’alimento ideale per gli sportivi e per i bambini che solitamente non amano consumare le verdure e i legumi tal quali.

A partire dal 4 aprile Verdipiù è disponibile, in confezioni da 200 grammi, nelle principali catene della GDO e nei negozi specializzati, al prezzo di ca. 4,90 euro (poco meno di 2,50 euro a pasto).